Carved Skull | Felpa jogging | nero | Amon Amarth

Scegli la tua taglia

Scegli la tua taglia

Disponibile a magazzino

Condividi

OEKO-TEX ® Standard 100

Se un articolo tessile riporta l'etichetta STANDARD 100, hai la certezza che tutti i componenti dell'articolo, inclusi fili, bottoni e altri accessori, sono stati testati per la presenza di sostanze nocive e sono risultati assolutamente sicuri. Questi test vengono effettuati dagli istituti indipendenti OEKO-TEX®, basati sui rigorosi criteri OEKO-TEX®. La procedura di test prende in considerazione molte sostanze, più o meno regolamentate, che possono essere dannose per la salute umana. I criteri considerati da STANDARD 100 spesso sono più rigorosi delle regolamentazioni nazionali ed internazionali.

Produzione Sostenibile EMP

Questa certificazione EMP indica che vengono rispettate procedure, certificazioni e ispezioni durante la produzione che confermano l'applicazione degli standard di sostenibilità. Questo certifica la conformità alle regolamentazioni di standard sociale, protezione dei lavoratori e di sicurezza del paese che ospita la produzione. Crediamo che la produzione sostenibile aiuti a preservare le fondamenta naturali della vita per la prossima generazione.

Codice promo: SAVE15 Copia il codice
*Valido solo online su un ordine minimo di 49,99€. Non utilizzabile insieme ad altri codici promozionali. Non cumulabile con altre promozioni. La lista dei prodotti esclusi dalla promozione è consultabile QUI. Il 15% di sconto sarà applicato al carrello dopo aver inserito il codice promo. Valida fino al 24.06.2025.
*Ordine minimo 99,99€. Le spese di spedizione saranno azzerate automaticamente. Valido fino al: 30.06.2025

Paga in 3 rate

Reso gratis

30 giorni di reso

Servizio eccellente

- cappuccio con coulisse
- tasche a marsupio separate
- cerniera nascosta
- orlo e polsini a costine
- stampa frontale e posteriore

Sostenibilità:
Articolo base: Fruit of the Loom (Hooded Sweat Jacket 62-026-0)
STANDARD 100 by OEKO-TEX 08-5295 Shirley
WRAP Worldwide Responsible Accredited Production 18708
Peso/ingombro delle felpe Felpa Premium / Cerniera (circa 280 g/m²)
Codice articolo 469596
Titolo Carved Skull
Genere Musicale Melodic Death Metal
Tema Band merch, Band, Sostenibilità
Autografato No
Licenza Prodotti con licenza ufficiale
Band Amon Amarth
Data di pubblicazione 12/06/2020
Sesso Uomo
Tipologia prodotto Felpa jogging
Modello neutro
Stampato si
Stile stampa con stampa
Dettagli Polsini a costine, stampa frontale, Stampa Dietro
Forma colletto cappuccio con coulisse
Forma maniche Maniche standard
Lunghezza maniche Maniche lunghe
Tipo di chiusura Cerniera
Tasche tasca canguro
Tasca interna No
Colore nero
Vestibilità/Top Regular
Lughezza (abbigliamento) Normale
Materiale esterno 80% cotone, 20% poliestere
Etichetta / istruzioni Lavaggio in lavatrice
Certificazione OEKO-TEX ® Standard 100, Produzione sostenibile EMP
Articolo Base - Felpa Fruit of the Loom
Peso/ingombro delle felpe Felpa Premium / Cerniera (circa 280 g/m²)

E.M.P. Merchandising Handelsgesellschaft mbH
Darmer Esch 70 a
49811 Lingen (Ems)
Germany
www.emp.de

Potrebbero piacerti