Maggiori informazioni

Scegli la tua taglia

Consegna stimata entro Natale!

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine tra: 12 dicembre 2022 - 13 dicembre 2022

Condividi

Oggi ti regaliamo un puzzle da 1.000 pezzi!

*Dettagli della promozione "omaggio": Valida solo online. Ordine minimo 39,99€. Dopo aver soddisfatto le condizoni della promozione, l'omaggio apparirà nella schermata di riepilogo del carrello. Giacche di pelle, coperte da picnic, tende, gazebo, accessori per animali e sedie gamer sono articoli esclusi dal raggiungimento del minimo d'ordine. Fino ad esaurimento scorte. Valido solo il 04.12.2022

Descrizione articolo

Il grande concept album dei Savatage del 1995, "Dead Winter Dead", è stato indubbiamente un disco importante, anche se di transizione, per i Savatage. Ha incrementato il seguito del gruppo in Europa e ha visto Oliva reclamare un ruolo più attivo nella band.

"In 'Dead Winter Dead' abbiamo completato la narrazione iniziata in 'Streets' e abbiamo anche portato avanti il contrappunto stabilito in 'Handful of Rain'", ha dichiarato Paul O'Neill.

Questa ristampa dell'LP è in un doppio vinile nero da 12" da 180 grammi, è masterizzata per il vinile, ristampata con il design della copertina originale, con un artwork appositamente migliorato, con un libretto di 16 pagine con ampie note di copertina di Clay Marshall e con un'esclusiva bonus track inedita dal vivo.

Paga in 3 rate

Reso gratis

30 giorni di reso

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 540635
Colore nero
Genere Musicale Progressive Metal
Media - Formato 1-3 2-LP
Tema Band
Band Savatage
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 23/09/2022
Genere Unisex

I nostri consigli per te