Maggiori informazioni
Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 2 luglio 2021 - 5 luglio 2021

Condividi

Descrizione articolo

Edizione su CD


I Darkthrone tornano per l'album numero diciannove e una nuova dose di devozione metallica. Sul retro della trionfante opera Old Star del 2019, il duo di Nocturno Culto e Fenriz presenta un vortice di 41 minuti di Epic Black Heavy Metal attraverso cinque composizioni tentacolari. Organico e dinamico, l'album è un'esplorazione del miglior metal vintage e del meglio del doom, il tutto consegnato nell'inconfondibile stile Darkthrone, mentre incorpora anche strumenti come il Moog per espandere ulteriormente questi paesaggi sonori.

Evitando il processo di utilizzare i propri studi Necrohell II - che ha servito così bene la band negli ultimi 15 anni - e accogliendo un cambiamento di ambiente e l'opportunità di sperimentare nuove idee, Eternal Hails è stato registrato al Chaka Khan Studio di Oslo, e progettato da Ole Ovstedal e Silje Høgevold, dando nuova vita al suono pur conservando l'essenza del sentimento naturale e crudo di Darkthrone.

L'artwork di copertina presenta il pezzo “Pluto and Charon” (1972), del famoso artista di fantascienza David A. Hardy; un'immagine di enorme ispirazione sia per Fenriz che per Nocturno Culto che abbracciano diversi decenni, e questo rappresenta anche un collegamento simbolico tra gli stili di piegatura del genere evidenti nei primi lavori di Darkthrone, a quegli stessi tratti evidenti in Eternal Hails.

Scheda Articolo

Codice articolo 504507
Genere Musicale Black Metal
Media - Formato 1-3 CD
Tema Band
Band Darkthrone
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 25/06/2021
Genere Unisex

CD 1

  • 1.
    His Master`s Voice [07:17]
  • 2.
    Hate Cloak [09:16]
  • 3.
    Wake of the Awakened [08:24]
  • 4.
    Voyage to a North Pole Adrift [09:24]
  • 5.
    Lost Arcane City of Uppakra [07:02]