Details

Tema Band
Band Disturbed
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 19/10/2018
I Disturbed hanno annunciato l'uscita del loro settimo album in studio "Evolution" per il 19 ottobre. Il nuovo lavoro delle stelle dell'hard rock, nominate ai Grammy e multiplatino, ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo classico dal sound fresco e coinvolgente. "Evolution" segue l'album "Immortalized", pubblicato nel 2015, che ha dato alla band il quinto consecutivo #1 in US e album di platino. In Germania è arrivato al secondo posto nelle classifiche e anche qui è diventato album di platino. "Evolution" mantiene ciò che promette il titolo. I Disturbed rimangono una band senza compromessi, che è ciò che li ha resi famosi, e allo stesso tempo si avventurano audacemente verso territori inesplorati. Per questo album, David Draiman [voce], Dan Donegan [chitarra], Mike Wengren [batteria] e John Moyer [basso] sono tornati a lavorare con il loro storico produttore Kevin Churko per registrare presso lo studio Hideout di Las Vegas, dove hanno potuto mettere a punto groove potenti insieme alla loro inconfondibile capacità compositiva, creando le sofisticate melodie e i suoni potenti che si scatenano in questo nuovo album.
CD 1