Hybrid Theory (20th Anniversary Edition)

LP
Maggiori informazioni

Consegna stimata entro Natale!

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 11 dicembre 2020 - 14 dicembre 2020

Descrizione articolo

Versione in cofanetto da 4 LP neri.

Pubblicato originariamente nell'ottobre 2000, il rivoluzionario album di debutto dei Linkin Park "Hybrid Theory" è un crogiolo di influenze alternative rock, hip-hop ed elettroniche che hanno ispirato un nuovo genere di musica e una generazione di fan devoti che non ha mai abbandonato la band. Il loro sound ha influenzato molte giovani band che si identificano con lo stile musicale intenso ed emotivo. Hybrid Theory è stato l'album più venduto del 2001 negli Stati Uniti e ha venduto 11 milioni di copie fino ad oggi, facendo guadagnare alla band il raro premio Billboard "Diamond".

Il successo di Hybrid Theory è stato accompagnato da lunghi tour e tre singoli di successo: "One Step Closer", "Crawling" e "In The End". La band ha vinto il primo Grammy Award per "Crawling" nella categoria "Best Rock Performance".

In occasione del ventesimo anniversario dalla pubblicazione originale, Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition ritorna in edizione cofanetto in vinile da 4 LP e contiene "Hybrid Theory" (1LP), "Reanimation" (2LP) e la nuova compilation "B-Side Rarities" “, disponibile solo in questa versione.

Scheda Articolo

Codice articolo 478794
Genere Musicale Crossover
Media - Formato 1-3 4-LP
Tema Band
Band Linkin Park
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 09/10/2020
Gender Unisex

Anche disponibile come