Hybrid Theory (20th Anniversary Edition)

CD
Maggiori informazioni
Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 30 novembre 2020 - 1 dicembre 2020

Descrizione articolo

Edizione in boxset super deluxe con 5 CD, 3 DVD, 4 LP, cassetta, libro, poster, litografie e scheda per il download.

Pubblicato originariamente nell'ottobre 2000, il rivoluzionario album di debutto dei Linkin Park "Hybrid Theory" è un crogiolo di influenze alternative rock, hip-hop ed elettroniche che hanno ispirato un nuovo genere di musica e una generazione di fan devoti che non ha mai abbandonato la band. Il loro sound ha influenzato molte giovani band che si identificano con lo stile musicale intenso ed emotivo. Hybrid Theory è stato l'album più venduto del 2001 negli Stati Uniti e ha venduto 11 milioni di copie fino ad oggi, facendo guadagnare alla band il raro premio Billboard "Diamond".

Il successo di Hybrid Theory è stato accompagnato da lunghi tour e tre singoli di successo: "One Step Closer", "Crawling" e "In The End". La band ha vinto il primo Grammy Award per "Crawling" nella categoria "Best Rock Performance".

In occasione del ventesimo anniversario dalla pubblicazione originale, nasce la Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition. Il formato di punta è un cofanetto Super-Deluxe Edition rigorosamente limitato contenente materiale inedito e difficile da trovare su CD, vinile e DVD. Il cofanetto include anche un libro di 80 pagine riccamente illustrato contenente i contributi della band e molte fotografie inedite, oltre a una replica di un pass del tour laminato, un poster XXL di Chester Bennington e 3 litografie del nuovo artwork, con il contributo di Mike Shinoda, Joe Hahn e Frank Maddocks (direttore artistico della versione originale e dell'edizione dell'anniversario).

• 5 CD: Hybrid Theory, Reanimation, una raccolta di Forgotten Demos inediti e compilation di B-side e rarità LPU.

• 4 LP: Hybrid Theory (1LP), Reanimation (2LPs), più la prima versione in vinile dell'originale Hybrid Theory EP (1LP con incisione a pagina 2).

• 3 DVD: 1: Connection party at the Pankake Festival. 2: Project Revolution (concerto inedito del 2002), più una raccolta di interviste alla band e filmati inediti nel backstage. 3: Due concerti inediti del 2001: al Rock Am Ring in Germania e al The Fillmore di San Francisco.

• Cassetta: riproduzione di un campionatore originale a 2 tracce Street Team.

• Libro di 80 pagine

• Tour pass

• Poster XXL di Chester Bennington

• 3 litografie

Scheda Articolo

Codice articolo 478795
Genere Musicale Crossover
Media - Formato 1-3 5-CD
Tema Band
Band Linkin Park
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 09/10/2020
Sesso Unisex

Anche disponibile come