Killer Machine
Killer Machine
Killer Machine
Killer Machine
Killer Machine
Killer Machine
Maggiori informazioni

Variations

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 10 marzo 2021 - 11 marzo 2021

Condividi

OEKO-TEX ® Standard 100

Se un articolo tessile riporta l'etichetta STANDARD 100, hai la certezza che tutti i componenti dell'articolo, inclusi fili, bottoni e altri accessori, sono stati testati per la presenza di sostanze nocive e sono risultati assolutamente sicuri. Questi test vengono effettuati dagli istituti indipendenti OEKO-TEX®, basati sui rigorosi criteri OEKO-TEX®. La procedura di test prende in considerazione molte sostanze, più o meno regolamentate, che possono essere dannose per la salute umana. I criteri considerati da STANDARD 100 spesso sono più rigorosi delle regolamentazioni nazionali ed internazionali.

Produzione Sostenibile EMP

Questa certificazione EMP indica che vengono rispettate procedure, certificazioni e ispezioni durante la produzione che confermano l'applicazione degli standard di sostenibilità. Questo certifica la conformità alle regolamentazioni di standard sociale, protezione dei lavoratori e di sicurezza del paese che ospita la produzione. Crediamo che la produzione sostenibile aiuti a preservare le fondamenta naturali della vita per la prossima generazione.

Descrizione articolo

Felpa con cappuccio da donna - Killer Machine

- lunghezza standard
- taglio normale
- stampa frontale
- tasca a marsupio
- bordo e polsini a costine
- stampa fosforescente

Siete sia inguaribili gattare che killer machine? Allora dove assolutamente avere questa felpa con cappuccio! Ha una bellissima stampa sul davanti che si illumina al buio e una comodissima tasca a marsupio.

Scheda Articolo

Codice articolo 349366
Colore nero
Esclusiva EMP Si
Modello comic
Materiale esterno 80% cotone, 20% poliestere
Vestibilità/Top Regular
Tema Fun merch
Etichetta / istruzioni Lavaggio in lavatrice
Tipologia prodotto Felpa con cappuccio
Data di pubblicazione 11/09/2019
Brandfun Killer Machine
Genere Donna