Details

https://www.emp-online.it/p/life-of-an-easy-rider/368753.html
Codice articolo 368753

Variations

  • Taglia:

Add to cart options

Product Actions

Disponibile a magazzino

Arrivo dell'ordine circa: 25 febbraio 2019 - 26 febbraio 2019

Product Actions

Colore grigio
Codice articolo 368753
Brand Black Premium by EMP
Sesso Uomo
Tipo di chiusura Chiusura a bottoni
Effetti Tasche laterali, Destroyed Look, Ricamato
Esclusiva EMP Si
Modello neutro
Materiale esterno 73% cotone, 27% poliestere
Tema Basic, Abbigliamento casual
Etichetta / istruzioni Lavaggio in lavatrice
Tipologia prodotto Gilet
Data di pubblicazione 04.05.18
Gilet di jeans della collezione Black Premium by EMP.

- lavaggio unico e speciale
- fila di bottoni centrale
- 2 taschini sul petto
- stile usurato
- senza maniche
- 2 tasche laterali
- ricamo sul colletto
0
1
0
0
1

Scrivi la tua recensione di 'Life Of An Easy Rider'.

1 a 2 da 2
Ordina per Data Utile
La tua immagine del profilo

Rosario G.

9 Commenti

Pubblicato in data: 1 giugno 2018

Bello e non puzza

Sono stato più fortunato, il gilet è molto bello ed il tessuto è molto buono. Non ho riscontrato l'odore di cui parla il precedente acquirente, chiaro che un lavaggio non guasta. Lo credevo più tendente al blu ma amen, per 35€ è davvero un grande acquisto.
Tolgo una stella per l'inutile logo sul retro che per fortuna è nero, altrimenti non l'avrei comprato.

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

Tomas d.

Pubblicato in data: 23 luglio 2018 13:46:11

Ho sempre acquistato da EMP e la questione dell’odore è ridicola sinceramente ! Mai un problema ed anche con il servizio clienti sempre e solo esperienze positive.

1 persone su 1 hanno trovato questo commento utile.

La tua immagine del profilo

merlyn c.

1 Commento

Pubblicato in data: 14 maggio 2018

Oltre il danno la beffa.

Pessimo prodotto. Non solo manifesta un odore nauseante, per di più mi ha appestato altri indumenti. Per non mancare, ho avuto una serie di problemi nel reso, poi risolto con numerose chiamate. Alla fine mi rispondono e trovano un modo per risolvere, facendolo passare come un favore. E per non finire, mi ritrovo con il rimborso non completo, le spese di spedizione non comprese nel rimborso. Quindi, vendono un prodotto scadente (o addirittura nocivo per la salute), e poi paga addirittura il cliente, paga le spese di spedizioni per l'inconveniente. Vedrò di richiamare per farmi chiarire, dopo i danni creati, è il colmo ricevere questo trattamento. Non comprerò più prodotti in questo negozio online, onde evitare di ritrovarmi a casa prodotti di dubbia qualità (giacché mi son ritrovato con dei giramenti di capo e bruciore alle narici per colpa dell'odore), e inconvenienti così fastidiosi.

5 persone su 6 hanno trovato questo commento utile.