Skyfall / Indestructable

SINGOLO
Esaurito
Maggiori informazioni
Questo articolo non è al momento disponibile.

Condividi

Descrizione articolo

Gli Helloween pubblicano il 12 "singolo" Skyfall ". Include 2 tracce e in questa versione - limitata a 1.300 copie - è su vinile colorato (ORANGE / BLACK MARBLED).


La sensazione è stata perfetta quando la band, che ha venduto oltre dieci milioni di dischi ed è stata una delle esportazioni metal tedesche più rispettate dal 1984, ha annunciato il Pumpkins United World Tour nel 2016. Per la stampa specializzata, i 69 spettacoli in 32 paesi sono stati "The Tour of the Year", perché ciò che ha portato le lacrime alle lacrime in più di un milione di persone in tre continenti non è stata semplicemente una riunione della band originale, ma il vertice finale dei sette HELLOWEEN -Eroi Andi Deris, Michael Kiske, Michael Weikath, Kai Hansen, Markus Grosskopf, Sascha Gerstner e Dani Löble. O per dirla in un altro modo: il sogno che si avvera dei fan di tutto il mondo, che hanno ringraziato la band con cinque volte il pubblico e un unico desiderio da decine di migliaia di gole rauche: "Per favore non separatevi più!"

Per il terremoto metal che la più grande rivista di genere del mondo BURRN! Dedicato a quattro storie di copertina incredibili, una tempesta del secolo sui social media, un acclamato singolo di "Pumpkins United" e l'insaziabile fame di altri seguiti. Molto di piu. I musicisti hanno assaporato il sangue ed era già chiaro durante il tour: non si può tornare indietro - il futuro degli HELLOWEEN sarà scritto insieme. È stato l'inizio di una nuova era e la nascita di una leggenda del metal con una formazione assolutamente eccezionale, il cui primo album insieme uscirà nell'estate del 2021. La passerella è livellata con il botto: la spettacolare pre-release "Skyfall" uscirà ad aprile.

Forse non sorprende che l'epopea di 12 minuti scritta da Kai Hansen abbia nel bagaglio la tanto attesa "atmosfera da custode", anche se il giocatore lungo non può limitarsi a questo. Tuttavia, "Skyfall" segna un arco musicale che i fan di tutte le epoche adoreranno: da tempi indimenticabili a nuove gloriose avventure e all'imminente primo album dell'era moderna HELLOWEEN. Sull'epica traccia, che riguarda l'atterraggio di un alieno sulla terra e un drammatico inseguimento, Hansen, Kiske e Deris offrono duelli mozzafiato e creano un'esperienza a banda larga per la quale un foglio di testo con un codice colore del Il cantante e il video musicale fanno più che giustizia: prodotto da Martin Häusler, il clip più elaborato nella storia della band mette in scena la storia con animazioni 3-D e un aspetto da film: un vero dinosauro di questi tempi!

La prima uscita della nuova era è degna dell'occasione sotto ogni aspetto: come per l'uscita di un album, ci saranno formati amorevolmente curati oltre alla pubblicazione digitale che faranno battere il cuore di ogni collezionista: Premium CD in digipak e 12 "gatefold Vinile in diverse versioni come Shape-LP e Picture-Disc - classico nero o in combinazioni come arancio / trasparente, arancio / nero, verde / nero marmorizzato, arancio / nero splatter e rosso / nero splatter. 'Skyfall' appare in due versioni: mentre il lato A fornisce la modifica del singolo di 7 minuti, il lato B della prima edizione lancia un'esclusiva versione alternativa di 12 minuti della traccia dell'album con un nuovo mix e una diversa distribuzione vocale, che solo sarà disponibile su questo singolo, mentre la seconda edizione con 'Indestructible' sul lato B ha un altro presagio dell'album pronto e appare in un'edizione rigorosamente limitata in una raffinata confezione premium.

Le fondamenta del prossimo album importante erano già state preparate in studio: la batteria è stata registrata sul kit originale da Ingo Schwichtenberg e negli studi HOME di Amburgo gli stessi controlli sono stati usati per registrare album come "Master of The Rings", " Time Of The Oath "e" Better Than Raw ". Consapevolmente tornato alle origini e completamente analogico, lo storditore United, diretto dal produttore interno Charlie Bauerfeind e dal co-produttore Dennis Ward, è corso a New York per finire l'ultimo nei Valhalla Studios di Ronald Prent (inclusi IRON MAIDEN, DEPECHE MODE, RAMMSTEIN) Per ottenere lo smalto. Il nuovissimo materiale si è trasformato in un album che si distingue dal mainstream digitale con un ampio petto e su cui l'essenza della band non è mai stata più densa. Basta guardare l'opera d'arte dell'artista berlinese Eliran Kantor, è chiaro: "Skyfall" è l'inizio di qualcosa di grande - ecco che arrivano gli HELLOWEEN.

'Skyfall' uscirà il 2 aprile e il nuovo album uscirà nell'estate 2021.

Scheda Articolo

Codice articolo 490329
Colore marmorizzato
Genere Musicale Power Metal
Media - Formato 1-3 12"-Singolo
Tema Band
Band Helloween
Tipologia prodotto SINGOLO
Data di pubblicazione 02/04/2021
Genere Unisex

LP 1

  • 1.
    Skyfall (Single Edit) (7:19)
  • 2.
    Indestructible (4:43)