Esaurito

Veni vidi vici | LP | Nachtmahr

Questo articolo non è al momento disponibile.

Consegna entro Natale non garantita!

Condividi

Paga in 3 rate

Reso gratis

Non preoccuparti, il periodo di reso è esteso fino al 31.01.2026.

Servizio eccellente

Edizione su disco in vinile rosso, 180 g, 12"
- Disco audiofilo di altissima qualità - stampa tedesca!
- opulenta copertina gatefold
- poster booklet da 12 pagine
- Tutte le grafiche in un formato grande (circa 30 x 30 cm) che rende giustizia alle immagini.
- Copertina interna stampata in più colori
- Etichette in vinile stampate in più colori
- Numerato a mano
Edizione limitata a 500 copie.

Innumerevoli nemici volevano fermare Thomas Rainer, abbatterlo; hanno fatto di tutto per distruggerlo. Lo ridicolizzavano per la sua visione, per la sua determinazione illimitata a costruire, rafforzare e aumentare la sua pretesa di potere. Ma questo era prima. Da allora sono diventati i suoi nemici sconfitti, spianando il suo cammino e decorando il suo quartier generale come trofei. È venuto, ha visto, ha conquistato - e ora guida il suo ultimo corteo trionfale per le strade delle città cadute. Veni Vidi Vici è il nome della crociata con cui Thomas Rainer abbatterà muri, annienterà eserciti e metterà in ginocchio interi imperi. Con lui o contro di lui: questa è l'unica opzione consentita dal dittatore ballerino. Scegliete saggiamente se preferite guadare un oceano di donne vogliose e di peccato eccessivo - e mettervi nei panni del famigerato Caligola - o essere dimenticati dalla storia come un nemico sconfitto.

I NACHTMAHR hanno annunciato la loro "Kriegserklärung" (Dichiarazione di Guerra) - e forniscono solo una prova tra le tante della superiorità di questo colosso del club con la canzone omonima. Ma questo è solo l'inizio: "Tradition", con la sua macchina da beat infernale, "Mütterchen Russland", piena di forza di marcia e poesia epica russa, e la lenta e avvincente "Die letzten Dämme" o l'arma di distruzione di massa "Hoffnung", che funge da finale distruttivo, si rivelano esplosioni troppo potenti della cultura club contemporanea. Mentre la sua fanteria industriale funziona come una macchina ben oliata, sotto il vessillo orgogliosamente issato dell'Industria Imperiale Austriaca, il Generale della Morte assembla un arsenale intimidatorio di armi pesanti che farà a pezzi qualsiasi club e spazzerà via dalla storia qualsiasi avversario come una mosca fastidiosa.

Il mondo brucerà. Infiammato dai resti dei nemici sconfitti, il riflesso di questo trionfo dell'iperindulgenza musicale e fisica rispecchia un nuovo ordine mondiale industriale - la prova finale della supremazia dei NACHTMAHR scolpita nella pietra. È irrilevante che il comandante di questa brigata di beat superiore invii in battaglia tremolante iperindulgenza industriale, fragorose tempeste EBM, ritmi di marcia o terrore assordante: il finale sarà sempre lo stesso, i NACHTMAHR saranno gli ultimi a rimanere in piedi. Risuona nelle orecchie dei loro avversari e le donne lo sussurrano adoranti: "Veni vidi vici" - per l'eternità.
Codice articolo 561955
Titolo Veni vidi vici
Genere Musicale Elektro
Tema Band
Band Nachtmahr
Data di pubblicazione 27/10/2023
Sesso Unisex
Tipologia prodotto LP
Media - Formato 1-3 LP