Wages of sin | CD | Arch Enemy

Scegli la tua taglia

Disponibile a magazzino

Solo 4 pezzo/i in stock

Condividi

Descrizione articolo

Edizione speciale in CD, in "PocketPac" (confezione ecologica) e con libretto di 16 pagine.

Su "Wages Of Sin", la nuova cantante Angela Gossow deve affrontare per la prima volta un'ombra del passato apparentemente prepotente.
Dopo tutto, sostituisce nientemeno che Johan Liiva, che aveva già suonato insieme al chitarrista degli Arch Enemy Michael Amott nell'originale combo death metal Carnage prima dei Carcass. Il fatto che abbia risolto questo compito in modo così brillante è incredibile!
Molto simile a "Burning Bridges" del 1999, "Wages Of Sin" è una poderosa raffica di riff complessi che si alternano tra l'accecante brutalità e la melodia mozzafiato, mantenendo un'intensità che raramente si sente nelle registrazioni metal di oggi. L'esecuzione è, come sempre, impeccabile, con i fratelli Amott che dimostrano ancora una volta di essere maestri del loro mestiere, con la maggior parte del loro lavoro chitarristico che ha tante sfumature death metal quanto sembra derivare da un approccio hard rock più tradizionale, soprattutto negli arrangiamenti delle canzoni, che raramente si discostano dal convenzionale.

Paga in 3 rate

Reso gratis

30 giorni di reso

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 553592
Genere Musicale Melodic Death Metal
Media - Formato 1-3 CD
Tema Band
Band Arch Enemy
Tipologia prodotto CD
Data di pubblicazione 26/05/2023
Genere Unisex