Esaurito

Wallflowers | LP | nero | Jinjer

Questo articolo non è al momento disponibile.

Condividi

Descrizione articolo

Disponibile in vinile nero con copertina gatefold.

"Il mix di instancabile duro lavoro, tour non-stop e pubblicazioni acclamate dalla critica che non solo hanno generato posizioni nelle classifiche internazionali ma anche oltre 250 milioni di stream / visualizzazioni su piattaforme - assicura la reputazione di JINJER come una delle band più calde ed emozionanti del metal moderno.

I JINJER sono, come nessun altro, sinonimo di andare per la propria strada e gettare a mare le leggi stereotipate del metal: lo dimostrano di nuovo nel loro prossimo, attesissimo quarto longplayer Wallflowers. Il nuovo album non rappresenta solo il logico passo successivo nell'impressionante carriera della band, ma è anche un riflesso della situazione di vita della band e delle avversità personali messe in atto dagli eventi mondiali. Wallflowers è l'immagine tonale dell'evoluzione del sound progressive groove metal della band, che tutti i fan di JINJER desiderano e allo stesso tempo un calderone musicale di abilità tecnica e rabbia emotiva, che in simbiosi con lo stato scioccante del mondo di oggi offre un intenso colonna sonora.

I JINJER, che provengono dalla regione ucraina di Donetsk tormentata dal conflitto e ora chiamano Kiev la loro casa, non usano mezzi termini su Wallflowers e si mostrano in ottima forma ribelle. La loro straordinaria precisione del metal moderno, abbinata a un atteggiamento duro, ha guadagnato loro una fedele base di fan nel corso degli anni e innumerevoli spettacoli sold-out in tutto il mondo. Quasi tutte le uscite di JINJER sono state create tra furgoni, backstage e tour - e nonostante le diverse origini, Wallflowers continua da dove il suo predecessore Macro si era interrotto.

Ancora una volta prodotto in collaborazione con l'amico di lunga data e mente Max Morton, Wallflowers è alimentato dalla forza e dalla frustrazione della vita reale e incarna un tema centrale che JINJER affronta da più prospettive, inclusa la propria. Sono aspetti spesso tenuti segreti nella società, soprattutto in tempi di crisi generale o individuale: dall'antitesi delle aspettative, delle ideologie e dell'autodeterminazione alla pressione personale della scoperta di sé per ricaricare le batterie e il coraggio di affermarsi, di urlare ed essere travolgente Onestà per resistere alla realtà. Tracce come la carica di blastbeat "" Colossus "", l'atmosfera grunge degli anni '90 di "" Disclosure! "" e la dinamicamente fiammeggiante "" Mediator "", fino all'incursione psichedelica oscura e cupa di "" Wallflower "" e l'urgenza di "" Vortex "" e "" As I Boil Ice "" - non solo convinceranno i fan più accaniti con la loro impetuosa durezza, ma saranno anche in grado di vincerne di nuovi. Wallflowers è un'altra sensazionale aggiunta alla precedente discografia di JINJER che stabilisce nuovi standard per la creatività nel metal moderno. "

Paga in 3 rate

Reso gratis

30 giorni di reso

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 509428
Colore nero
Genere Musicale Progressive Metal
Media - Formato 1-3 LP
Tema Band
Band Jinjer
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 27/08/2021
Genere Unisex

LP 1

  • 1.
    Call Me a Symbol
  • 2.
    Colossus
  • 3.
    Vortex
  • 4.
    Disclosure!
  • 5.
    Copycat
  • 6.
    Pearls and Swine
  • 7.
    Sleep of the Righteous
  • 8.
    Wallflower
  • 9.
    Dead Hands Feel No Pain
  • 10.
    As I Boil Ice
  • 11.
    Mediator

Anche disponibile come

I nostri consigli per te