• Informazioni
    • Cross Chains (182544) non è più disponibile. Dai unocchiata ai nuovi arrivi, troverai sicuramente altri prodotti di tuo interesse!
Esaurito

Xecutioner's return | LP | Obituary

Questo articolo non è al momento disponibile.

Consegna entro Natale non garantita!

Condividi

Paga in 3 rate

Reso gratis

Non preoccuparti, il periodo di reso è esteso fino al 31.01.2026.

Servizio eccellente

Codice articolo 309401
Titolo Xecutioner's return
Genere Musicale Death Metal
Esclusiva EMP No
Tema Band
Band Obituary
Data di pubblicazione 07/09/2007
Tipologia prodotto LP
Media - Formato 1-3 LP

da Poseidon Nutella (21.01.2008) Cosa vi aspettate da un nuovo album degli Obituary? Esatto, chitarre ribassate, riff pieni di groove e le vocals malate di Mr. Tardy. E questo è esattamente quello che troverete su "Xecutioner's return", ma anche qualkcosa di più. Ogni canzone contiene infatti un assolo di chitarra tanto astruso che sembra provenire direttamente dal reparto di psichiatria, e così è probabilmente. La grezza produzione è quella giusta. I sapori del southern incontrano la musica da headbangers! "Evil ways", "Seal your fate" "Feel the pain" e la psicotica "Contrast the dead" sono le mie preferite. "Frozen in time" mi aveva colpito ancora di più, ma "Xecutioner's return" resta un ottimo Obi-album con tutti i tratti essenziali della band. L'unica sorpresa è vedere la band non su Roadrunner, come sempre, ma su Candlelight.

da Poseidon Nutella (19.07.2007) Cosa vi aspettate da un nuovo album degli Obituary? Esatto, chitarre ribassate, riff pieni di groove e le vocals malate di Mr. Tardy. E questo è esattamente quello che troverete su "Xecutioner's return", ma anche qualkcosa di più. Ogni canzone contiene infatti un assolo di chitarra tanto astruso che sembra provenire direttamente dal reparto di psichiatria, e così è probabilmente. La grezza produzione è quella giusta. I sapori del southern incontrano la musica da headbangers! "Evil ways", "Seal your fate" "Feel the pain" e la psicotica "Contrast the dead" sono le mie preferite. "Frozen in time" mi aveva colpito ancora di più, ma "Xecutioner's return" resta un ottimo Obi-album con tutti i tratti essenziali della band. L'unica sorpresa è vedere la band non su Roadrunner, come sempre, ma su Candlelight.