Portale resi
Avviso importante!
A partire da mercoledì 5 ottobre, verranno apportate alcuni cambiamenti alle pratiche di reso. Nel dettaglio, all'interno dei pacchi non sarà più presente il modulo di reso, ma potrete aprire la pratica solo da questa sezione del sito. Inoltre i resi verranno gestiti unicamente con rimborso. Non sarà quindi più possibile richiedere la sostituzione o il cambio di un articolo, ma verrà effettuato il rimborso non appena il reso rientrerà presso i nostri uffici per essere valutato e processato. Ti ricordiamo che il reso gratuito deve essere gestito con il corriere GLS.<br/>
Scegli il tuo ordine
Inserisci il numero d'ordine e il relativo CAP di consegna.
Scegli i prodotti da rendere
Seleziona gli articoli che vuoi rendere.
Conferma i tuoi dati
Potrebbero essere necessari i tuoi dati bancari per il rimborso.
Prepara il tuo reso
Inserisci il modulo all'interno del pacco, applica l'etichetta di reso (che trovi qui: www.emp.me/pacco) all'esterno del pacco e prenota il ritiro sul sito GLS come indicato su: www.emp.me/resogls