Servizio Resi

Procedura:

1. Compilare il modulo di reso

Per effettuare il reso gratis, dovrai utilizzare il corriere GLS. Accertandoti di compilare e seguire attentamente le istruzioni presenti nel modulo di reso che troverai all’interno del pacco.

Login

2. Motivare il reso

Il modulo deve essere stampato e compilato in tutte le sue parti: codice articolo, descrizione, causale, nuova taglia desiderata, etc. Se lo ritieni opportuno, puoi aggiungere anche delle annotazioni.

Scarica il modulo di ritorno
Advertising material

3. Scaricare l'etichetta

Dovrai inoltre assicurarti di scaricare l’etichetta di reso gratis da applicare all’esterno del pacco che renderai. L’etichetta potrai scaricarla al seguente link www.emp.me/reso.

Redirection

4. Preparare il pacco

Ricordati di inserire il modulo di reso all’interno del pacco che renderai, altrimenti non potremo identificarti e non potremo procedere con la sostituzione/rimborso.

Deliver

5. Prenotare il ritiro

Prenota il tuo reso tramite il sito GLS (trovi le istruzioni dettagliate su www.emp.me/reso) e spedisci il pacco al seguente indirizzo:

EMP Mailorder Italia S.r.l.
Via XX Settembre 70/G
37036 SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
Italia

Deliver

La tua richiesta di sostituzione/rimborso verrà processata quanto prima. In caso di necessità verrai contattato telefonicamente o mezzo email. Attenzione! Il reso verrà accettato solo se effettuato entro 30 giorni dall’arrivo della merce. Inoltre, i prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati, sporchi o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme.

Hai dei dubbi?

Invia una e-mail a: assistenza.clienti@emp-online.it

Request