FAQ Ordini

Puoi ordinare online dallo shop, oppure contattare il nostro servizio clienti telefonicamente, mezzo chat o via mail. Nel caso di ordine telefonico o per iscritto, puoi scegliere di pagare solo con bonifico o contrassegno.

Per ragioni tecniche, è possibile cancellare un ordine solo se all'interno sono presenti articoli in attesa o se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario. Nel caso in cui dovessi cambiare idea, sarà comunque possibile avvalersi del diritto di recesso, rifiutando il pacco al momento della consegna.
Nonostante il nostro impegno nel garantire la disponibilità di tutti gli articoli, può succedere che il sito non riesca ad aggiornarsi in tempo reale con gli ordini processati, causando l'esaurimento di alcuni prodotti ancora visibili e ordinabili online. L'articolo esaurito non verrà conteggiato nel totale dell'ordine. In caso di pagamento anticipato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per verificare le modalità del rimborso.
La sigla RRP indica il prezzo di vendita consigliato (recommended retail price), deciso dal produttore dell'articolo e riportato come riferimento sugli shop che ne effettuano la distribuzione o vendita.