FAQ Spedizione

Innanzitutto ci scusiamo per questo disservizio e ti preghiamo di fare qualche verifica:

1. è possibile che si tratti di una consegna parziale. Se manca un articolo, è possibile che l'articolo venga consegnato in un secondo momento in quanto disponibile successivamente o in preorder.
2. l'articolo potrebbe non essere più disponibile in magazzino. Controlla la tua email (comprese le cartelle spam e posta indesiderata) per verificare se ti abbiamo inviato una comunicazione a riguardo.

Se entrambi i punti non sono applicabili, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Solitamente il tuo pacco dovrebbe essere consegnato entro 5-6 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato esatto del tuo ordine nel tuo account cliente sotto "Ordini".
 
Si prega di notare che gli ordini effettuati senza registrazione non vengono salvati in un account cliente e non sono pertanto visualizzabili online sullo shop. Riceverai comunque tutti gli aggiornamenti via mail.

Infine, riceverai anche tutti i dettagli di tracking direttamente dal corriere.
Ti invitiamo a fornire sempre email e numero di telefono, così che il corriere possa avvisarvi tempestivamente.

La merce viene inviata dal nostro centro logistico in Germania. All'arrivo del pacco in Italia, non prima di 2 giorni lavorativi, il corriere GLS ti invierà la tracciatura via mail. I dati relativi allo stato della consegna saranno disponibili il giorno lavorativo successivo.

Per ragioni tecniche, non è possibile modificare l'indirizzo di un ordine processato.

Ad ogni modo, sarà possibile monitorare la spedizione tramite il tracking fornito dal corriere e programmare successivamente modifiche all'indirizzo o alla data di consegna.

Ti invitiamo a fornire sempre email e numero di telefono, così che il corriere possa avvisarvi tempestivamente.

Certo! In fase d'ordine puoi scegliere di spedire a qualsiasi indirizzo su territorio nazionale. Sarà sufficiente modificare l'indirizzo di consegna e il nominativo del destinatario in fase d'ordine o aggiungerlo nella propria area personale.

Le spese per la spedizione e consegna dell'ordine variano in base al metodo di pagamento scelto.
Se scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o PayPal, il costo è pari a 5,99 €.
Se scegli di pagare in contrassegno (contanti alla consegna) il costo è pari a 8,99 € (comprensivo di 3€ di spese fisse di contrassegno).

Purtroppo, data la nostra rapidità di elaborazione, l'ordine viene inviato direttamente per l'imballaggio non appena completato l'acquisto. Non ci è quindi possibile unire diversi ordini in un unico pacco o spedizione.

Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere GLS.