FAQ Account personale

Non è necessario registrarsi per effettuare un ordine. Dopo aver inserito gli articoli nel carrello, potrai scegliere di effettuare il login o la registrazione, oppure procedere al completamento dell'ordine come ospite, tramite il tasto "checkout senza registrazione". In caso di ordine come ospite, assicurati di inserire una mail corretta in quanto sarà l'unico modo per avere informazioni in merito al tuo ordine. Se effettui il login con Facebook o Google assicurati di poter accedere alla mail che hai collegato a tali account.
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, potrai cambiare la password tramite l'area "modifica account".
In caso di password dimenticata, dalla pagina di login potrai effettuare la richiesta per una nuova password cliccando su "Password dimenticata?".
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, il codice cliente sarà visibile nell'area sottostante all'immagine del profilo.
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, puoi verificare il riepilogo degli ordini effettuati cliccando sulla voce "ordini".
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account personale, sarà possibile cancellare l'account tramite l'area "modifica account"; troverai la voce "elimina l'account".