FAQ Ordini

Puoi ordinare dal sito, oppure contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o via mail. Nel caso di ordine telefonico o per iscritto, puoi scegliere di pagare solo con carta di credito, bonifico o contrassegno.
Tutti gli avvisi relativi allo stato dell'ordine vengono inviati via mail. È importante, quindi, inserire in fase d'ordine una mail valida e attiva. Una volta concluso l'ordine, riceverai la mail di conferma ricezione dell'ordine, seguita dalla conferma d'ordine con il riepilogo degli articoli e la loro disponibilità. Quando il pacco viene spedito, riceverai una mail di conferma spedizione, e una mail contenente il DDT. Quando il pacco arriva in Italia, non prima di 2 giorni lavorativi, riceverai una mail dal corriere GLS contenente il tracking per monitorare lo stato della spedizione. Il giorno della consegna verrai avvisato da GLS, sempre via mail.
Per ragioni tecniche, è possibile cancellare un ordine solo se all'interno sono presenti articoli in attesa o se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario. Nel caso in cui dovessi cambiare idea, sarà comunque possibile avvalersi del diritto di recesso, rifiutando il pacco al momento della consegna.
Nonostante il nostro impegno nel garantire la disponibilità di tutti gli articoli, può succedere che il sito non riesca ad aggiornarsi in tempo reale con gli ordini processati, causando l'esaurimento di alcuni prodotti ancora visibili e ordinabili online. L'articolo esaurito non verrà conteggiato nel totale dell'ordine. In caso di pagamento anticipato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per verificare le modalità del rimborso.
Per ragioni tecniche, è possibile modificare un ordine solo se all'interno sono presenti articoli in attesa o se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario. Per modificare l'ordine, dovrai contattare il servizio di assistenza clienti telefonicamente o via mail. Se nell'ordine è stato applicato un codice sconto, in caso di modifiche lo sconto non potrà essere applicato sugli eventuali articoli aggiuntivi/sostitutivi.