FAQ Spedizione

Solitamente il tuo pacco dovrebbe essere consegnato entro 5-6 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato esatto del tuo ordine nel tuo account cliente sotto "Ordini". Alcuni dei nostri prodotti (es. scarpe, articoli camping, etc) vengono spediti da altri magazzini, quindi potresti ricevere più di una spedizione per lo stesso ordine.
 
Si prega di notare che gli ordini effettuati senza registrazione non vengono salvati in un account cliente e non sono pertanto visualizzabili online sullo shop. Riceverai comunque tutti gli aggiornamenti via mail.

 

La merce viene inviata dal nostro centro logistico in Germania. All'arrivo del pacco in Italia, non prima di 2 giorni lavorativi, il corriere GLS ti invierà la tracciatura via mail. I dati relativi allo stato della consegna saranno disponibili il giorno lavorativo successivo.
Per ragioni tecniche, è possibile modificare l'indirizzo di un ordine solo se all'interno sono presenti articoli in attesa o se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario. Per modificare l'indirizzo, dovrai sempre contattare il servizio di assistenza clienti telefonicamente o via mail.
Certo! In fase d'ordine puoi scegliere di spedire a qualsiasi indirizzo su territorio nazionale. Sarà sufficiente modificare l'indirizzo di consegna e il nominativo del destinatario in fase d'ordine o aggiungerlo nella propria area personale.
Le spese per la spedizione e consegna dell'ordine variano in base al metodo di pagamento scelto. Se scegli di pagare in contrassegno (contanti alla consegna) il costo è pari a 8,99 € (comprensivo di 3€ di spese fisse di contrassegno). Se scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o PayPal, il costo è pari a 5,99 €.
Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere GLS.