FAQ Spedizione
Innanzitutto ci scusiamo per questo disservizio e ti preghiamo di fare qualche verifica:
1. è possibile che si tratti di una consegna parziale. Se manca un articolo, è possibile che l'articolo venga consegnato in un secondo momento in quanto disponibile successivamente o in preorder.
2. l'articolo potrebbe non essere più disponibile in magazzino. Controlla la tua email (comprese le cartelle spam e posta indesiderata) per verificare se ti abbiamo inviato una comunicazione a riguardo.
Se entrambi i punti non sono applicabili, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Solitamente il tuo pacco dovrebbe essere consegnato entro 5-6 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato esatto del tuo ordine nel tuo account cliente sotto "Ordini".
Si prega di notare che gli ordini effettuati senza registrazione non vengono salvati in un account cliente e non sono pertanto visualizzabili online sullo shop. Riceverai comunque tutti gli aggiornamenti via mail.
Infine, riceverai anche tutti i dettagli di tracking direttamente dal corriere.
Ti invitiamo a fornire sempre email e numero di telefono, così che il corriere possa avvisarvi tempestivamente.
Per ragioni tecniche, non è possibile modificare l'indirizzo di un ordine processato.
Ad ogni modo, sarà possibile monitorare la spedizione tramite il tracking fornito dal corriere e programmare successivamente modifiche all'indirizzo o alla data di consegna.
Ti invitiamo a fornire sempre email e numero di telefono, così che il corriere possa avvisarvi tempestivamente.
Certo! In fase d'ordine puoi scegliere di spedire a qualsiasi indirizzo su territorio nazionale. Sarà sufficiente modificare l'indirizzo di consegna e il nominativo del destinatario in fase d'ordine o aggiungerlo nella propria area personale.
Le spese per la spedizione e consegna dell'ordine variano in base al metodo di pagamento scelto.
Se scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o PayPal, il costo è pari a 5,99 €.
Se scegli di pagare in contrassegno (contanti alla consegna) il costo è pari a 8,99 € (comprensivo di 3€ di spese fisse di contrassegno).
Purtroppo, data la nostra rapidità di elaborazione, l'ordine viene inviato direttamente per l'imballaggio non appena completato l'acquisto. Non ci è quindi possibile unire diversi ordini in un unico pacco o spedizione.
Ti chiediamo scusa per il disservizio. Potrai procedere con la pratica di reso gratuita, tramite il Portale Resi, selezionato l'opzione di articolo danneggiato.
Il rimborso verrà effettuato sul sistema di pagamento selezionato in fase d'ordine.
Precisiamo infine che non effettuiamo sostituzioni, ma solo rimborsi.
Ti chiediamo scusa per l'errore. Potrai procedere con la pratica di reso gratuita, tramite il Portale Resi, selezionato l'opzione di articolo ricevuto diverso da quello ordinato.
Il rimborso verrà effettuato sul sistema di pagamento selezionato in fase d'ordine.
Precisiamo infine che non effettuiamo sostituzioni, ma solo rimborsi.
Per motivi tecnici, la modifica di un ordine è possibile solo in caso di pagamento con Bonifico Bancario.
Le ragioni per cui il pacco è rientrato alla sede EMP possono essere diverse:
- Il pacco si è danneggiato durante il trasporto.
- L'indirizzo di consegna era incompleto o errato.
- Il pacco è stato rifiutato al momento della consegna.
- L'ordine non è stato ritirato entro i termini previsti dal punto di ritiro.
Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere il proprio ordine. Una volta ricevuto l'articolo restituito, il rimborso verrà effettuato tempestivamente.
Se desiderate ancora ricevere gli articoli, potete effettuare un nuovo ordine, poiché non siamo in grado di rispedire il pacco originale.
Si prega di controllare i dati e l'indirizzo di consegna salvati nell'account per assicurarsi che tutto sia corretto.