Tutti i commenti di Alessandro P.
Pubblicato in data: 10 dicembre 2016
Servizio assistenza pessimo
La T-shirt è arrivata dopo tre settimane, visto che non era disponibile e dovevano ristamparla.
Ho dovuto fare il reso una prima volta perché la stampa non era conforme all'immagine del catalogo (aveva un difetto di stampa).
Ho spiegato il motivo del reso al centro assistenza, e mi hanno risposto dicendomi che la stampa era "rovinata appositamente" per dare quell'effetto.
La cosa triste è che ho dovuto spiegare "essendo del settore" che invece la stampa aveva semplicemente un difetto di produzione.
Quindi ho fatto la richiesta di sostituzione, sperando che mandassero la segnalazione alla casa madre, per risolvere il problema, e invece mi hanno mandato una maglia con la stessa stampa, cioè della stessa produzione..
Ho dovuto rifare il reso e chiedere i soldi indietro.
MI AVETE DELUSO!!!!!!!!
Pubblicato in data: 11 novembre 2016
Innamorato
Bellissimo salvadanaio, curato nei dettagli e abbastanza capiente!!! Consiglio vivamente