FAQ Coronavirus: Domande frequenti

L'ufficio resi è operativo ed è attualmente possibile prenotare e processare resi. In caso di necessità, contatta il servizio di assistenza clienti mezzo email: assistenza.clienti@emp-online.it
Una volta concluso l'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di consegna dal sito. Per sapere se è possibile effettuare la modifica, ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Non escludiamo disagi dovuti a ritardi o blocchi eccezionali, non dipendenti dalla nostra volontà. Allo stesso modo, non siamo in grado di garantire i cambi indirizzo su tutto il territorio nazionale. Le singole sede GLS si riservano il diritto di chiudere o non ricevere/consegnare pacchi a seguito di direttive aziendali e/o sanitarie.
No. Il virus non viene trasmesso tramite la merce acquistata.
Il rimborso verrà emesso non appena saremo in grado di processare fisicamente i resi della clientela, quindi non appena i nostri operatori potranno tornare pienamente operativi presso i nostri uffici.
In EMP, facciamo tutto il possibile per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus. La maggior parte del personale ora lavora da casa (in modalità Smart Working) e la logistica è aperta solo al nostro personale specializzato. Le nuove direttive sull'igiene vengono rispettate nel dettaglio, così come l’incremento della distribuzione e utilizzo di disinfettanti.
Siamo spiacenti ma non è possibile, tutti i pacchi rientrati al mittente verranno annullati e rimborsati. Ti invitiamo comunque a contattare l’assistenza clienti per maggiori informazioni riguardo la tua spedizione.
È possibile contattare il servizio clienti mezzo email, chat o messaggi Facebook dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18. Nel rispetto delle ultime normative inerenti al Coronavirus, i nostri operatori sono attivi in modalità smart working.