FAQ Coronavirus: Domande frequenti

Invitiamo la clientela a NON PRENOTARE RITIRI e a NON PROCEDERE CON I RESI. Il diritto di reso gratuito è automaticamente prorogato. In caso di necessità o se hai già spedito un reso, contatta il servizio di assistenza clienti mezzo email: assistenza.clienti@emp-online.it Questo perché i nostri uffici situati in Italia sono operativi in modalità smart working e, al momento, non ci è fisicamente possibile gestire i pacchi resi dalla clientela. Vi chiediamo di pazientare, estendendo quindi il diritto di reso e fornendovi assistenza per ogni necessità.
Le consegne della merce EMP, affidate al corriere GLS, sono confermate, ma per conoscere la situazione nella tua zona, contatta il servizio clienti. Lo staff di GLS si è prontamente mosso ed equipaggiato per attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute. Le tecnologie a disposizione degli autisti permettono l'accettazione delle spedizioni mantenendo le distanze consigliate ed evitando ogni tipo di contatto fisico con gli autisti.
La consegna avviene solitamente in 5-6 giorni lavorativi, ma nella situazione attuale si potrebbero registrare dei ritardi di alcuni giorni in alcune zone.
Una volta concluso l'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di consegna dal sito. Per sapere se è possibile effettuare la modifica, ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Non escludiamo disagi dovuti a ritardi o blocchi eccezionali, non dipendenti dalla nostra volontà. Allo stesso modo, non siamo in grado di garantire i cambi indirizzo su tutto il territorio nazionale. Le singole sede GLS si riservano il diritto di chiudere o non ricevere/consegnare pacchi a seguito di direttive aziendali e/o sanitarie.
No. Il virus non viene trasmesso tramite la merce acquistata.
Il rimborso verrà emesso non appena saremo in grado di processare fisicamente i resi della clientela, quindi non appena i nostri operatori potranno tornare pienamente operativi presso i nostri uffici.
È possibile contattare il servizio clienti mezzo email, chat o messaggi Facebook dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18. Nel rispetto delle ultime normative inerenti al Coronavirus, i nostri operatori sono attivi in modalità smart working.
In EMP, facciamo tutto il possibile per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus. La maggior parte del personale ora lavora da casa (in modalità Smart Working) e la logistica è aperta solo al nostro personale specializzato. Le nuove direttive sull'igiene vengono rispettate nel dettaglio, così come l’incremento della distribuzione e utilizzo di disinfettanti.
Siamo spiacenti ma non è possibile, tutti i pacchi rientrati al mittente verranno annullati e rimborsati. Ti invitiamo comunque a contattare l’assistenza clienti per maggiori informazioni riguardo la tua spedizione.